CAMAIORE. Nasce la prima edizione del Versilia Fitness Festival: un appuntamento imperdibile per chi ama lo sport e il divertimento.

Iniziato il 27 giugno 2012, il Festival ha attraversato fino ad oggi tutta la costa della Versilia; gli stabilimenti balneari, i campeggi e i parchi divertimento, le strutture che hanno accolto con successo questa frizzante iniziativa.
A fare da padrona, la voglia di ballare e di tonificarsi insieme alle insegnanti di Zumba: Arianna, Marzia e Martina (Le ragazze Zumba).

Lumia sas, società di Lucca giovane e intraprendente è riuscita a coinvolgere così masse di turisti e bagnanti e si prepara alla serata finale del Festival il 25 agosto 2012 presso il Parco Divertimenti Pitagora di Lido di Camaiore.
L’invito alla serata è rivolto a tutti coloro che amano il fitness e non solo.

Ecco il programma nel dettaglio:
Dalle 19 animazione e Zumba per i bambini; alle 20:30 chi avrà appetito, potrà gustarsi un meraviglioso buffet realizzato dal Parco Pitagora (su prenotazione); alle ore 21:30 inizierà il vero e proprio show. A presentare due attori provenienti dal musical Disney La Bella e La Bestia prodotto da Stage Entratainement -Giacomo Marcheschi e Anna Franca Caruso. Lo show si aprirà con la performance di Marialisa insieme ai Fresh Crew, vincitori dell’H2R di Padova; seguirà la lezione spettacolo de Le Ragazze Zumba e l’esibizione di cinque atlete della ginnastica artistica. Ospite speciale Ricky, fuoriclasse del Fitness, master trainer di FIF, Reebook, Enervit etc.

Lumia ha dato vita a questo Festival per sviluppare percorsi di crescita culturale, di proposta artistica e di rivalutazione del territorio, in un progetto di continuità per gli anni avvenire.
L’ingresso è interamente gratuito. Per Info e  prenotazioni: Lumi 328/6633242  [email protected] – Parco Pitagora 0584/611008.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

LE “FORME LUMINOSE” DI IVANO MAZZUCCHI IN UNA MOSTRA A PIEVE A ELICI

CON GLI AMICI DELLE ANTICHE LETTURE “UNA STORIA D’ALTRI TEMPI”